I piloti di Formula Uno sfilano per beneficenza

di Sebastiano Cucè Commenta

monte666carlo00.jpg

A fine mese le gare automobilistiche di Formula Uno saranno impegnate sul tracciato di Monte Carlo, tappa molto gradita dal pubblico, proprio per le sue caratteristiche che regalano ogni anno un grandissimo spettacolo e tantissime novità.

Quest’anno prima del gran premio, alcuni piloti saranno impegnati in una sfilata che si terrà al “ Le Meridien Beach Plaza Hotel “ il 23 Maggio, la quale avrà come finalità lo scopo di raccogliere dei fondi per poterli dare in donazione al famosissimo “ Elton John Aids Foundation “.

I piloti interessati all’evento sono: Lewis Hamilton, Nico Rosberg, Jenson Button, Nelson Piquet Jr, Vitantonio Liuzzi, Mark Webber, David Coulthard, Adrian Suttil e molto probabilmente sarà presente anche l’attuale campione del mondo Kimi Raikkonen.

Sotto la direzione di Petra Ecclestone i piloti si esibiranno in passerella sfilando con lussuosissimi abiti.


Oltre ai vari piloti sfileranno anche le mogli e le fidanzate di quest’ultimi insieme all’attrice Elizabeth Hurley’s. Le donne saranno incaricate di sfilare per diversi prodotti, accessori di intimo e abiti da sera.

Dopo la sfilata la serata continuerà con un’asta che darà l’opportunità di raccogliere dei fondi per diverse organizzazioni di beneficenza. Saranno messi a disposizione sia una settimana da trascorrere nel lussuosissimo yacht dell’indiano Vijay Mallya e il pianoforte di Elton John, con il quale il cantante inglese ha composto “ Songs from the West Coast “ , firmato da 17 musicisti internazionali.

La serata sarà condotta dal presentatore Steve Rider accompagnato da Tamara Ecclestone.

Dunque ennesimo segno di solidarietà da parte della Formula Uno, che oltre ad essere la massima rappresentante dello sport automobilistico internazionale, regalando emozionantissime gare, è sempre al centro di eventi come questo, eventi che permettono di aiutare chi ha di bisogno grazie alla solidarietà di tantissima gente che è sempre protagonista nel passare queste serate all’insegna di spettacolo e beneficenza.

Foto | Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>