Il GP d’Italia interpretato e vissuto con gli occhi della Ferrari

di gianni puglisi Commenta

Il GP d’Italia è attesissimo dai piloti e dallo staff del Cavallino che intendono far bene in quello che considerano il teatro pieno di fan. A Monza ci sarà da divertirsi prima, durante e dopo la gara. Ecco quello che propone di leggere la Ferrari tra le righe e non solo. 

Il sito della Ferrari dedicato alla F1 è denso di attesa per il GP d’Italia. Prima di tutto è offerto il punto di vista della squadra su questo appuntamento. Tutto filmano naturalmente per non annoiare gli astanti:

Poi si passa alle emozioni e alle dichiarazioni di Seb visto che la prossima edizione del Gran Premio d’Italia sarà la prima per Sebastian Vettel come pilota della Scuderia Ferrari nella gara di casa. “Naturalmente ho un sacco di bei ricordi ed emozioni legati a Monza e per me è sempre bello tornarci” – racconta il pilota tedesco a ferrari.com – “e farlo con la Ferrari lo renderà ancora più speciale”. Il suo video è toccante

Non basta perchè c’è anche l’invito per gli appassionati a recarsi sul posto per conoscere i protagonisti di questa Ferarri:

In occasione del Gran Premio d’Italia, per la prima volta nella sua storia, la Scuderia Ferrari esce dal circuito per andare in mezzo ai tifosi. Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen insieme al Team Principal Maurizio Arrivabene incontreranno tutti i fans che vorranno partecipare domani 3 settembre a partire dalle 18.30 nel Parco della Villa Reale di Monza. L’evento è gratuito e ad ingresso libero, potete preparare le domande per Seb, Kimi e Maurizio scrivendole fin da ora su Twitter, con l’hashtag #SFMeets. Vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>