Infiniti G, la nuova generazione al Salone di Ginevra 2013

di Gtuzzi Commenta

La prossima generazione di Infiniti G rappresenta certamente una vettura di grande importanza per lo sviluppo del costruttore nobile nel vecchio continente.

infiniti g esordio salone ginevra 2013
La nuova generazione di Infiniti G verrà presentata nel corso del prossimo mese di marzo e, nello specifico, durante la prossima edizione del Salone di Ginevra.
Non è un rumors, ma qualcosa di più: infatti, si tratta di comunicato che rasenta l’ufficialità, che è stato diffuso dalla testata Autocar presso l’edizione 2012 del Salone di Mosca, che si sta svolgendo proprio in queste ore, con l’annuncio del Responsabile del Design Shiro Nakamura.

infiniti g esordio salone ginevra 2013

SUL MERCATO DALL’ESTATE 2013

La nuova auto verrà lanciata sul mercato a partire dal 2013 e, con ogni probabilità, tale occasione arriverà nel corso della stagione estiva.
La prossima generazione di Infiniti G verrà lanciata sul mercato, ancora una volta, con una carrozzeria da berlina, ma anche nelle versioni cabriolet e coupé: in poche parole, si caratterizzerà per essere la prima auto che appartiene al brand Premium asiatico ad essere sviluppata grazie all’aiuto del marchio Mercedes.
Infiniti, ecco gli ambiziosi progetti per il futuro
La nuova auto appartenente al segmento D Premium potrà contare su una gamma di propulsori a quattro cilindri benzina e diesel, con sovralimentazione, che verranno prodotti grazie al supporto del costruttore Mercedes.
Infiniti M LWB presentata al Salone di Pechino

SI PUNTA AL MERCATO EUROPEO

La nuova generazione di Infiniti G potrà contare su una struttura decisamente più ampia in confronto al modello attualmente presente sul mercato: inoltre, tra le altre caratteristiche, potrà contare su una maggiore leggerezza, una maggiore efficienza e su uno stile, come anche confermato dal Responsabile del Design Shiro Nakamura, che avrà dei tratti maggiormente sportivi, dinamici e decisi.
Infiniti FX, aggiornato il listino per il mercato italiano
La nuova generazione di Infiniti G, proprio per via di queste caratteristiche innovative, punta senza ombra di dubbio a raccogliere un maggiore successo all’interno del Vecchio Continente, certamente più elevato in confronto ai dati di vendita che sono stati raggiunti dal modello attualmente presente in commercio, puntando anche ad allargare il bacino di utenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>