Infiniti M LWB presentata al Salone di Pechino

di gianni puglisi Commenta

Il Salone di Pechino 2012 è iniziato da poco, ma sono già numerose le vetture che sono state svelate in anteprima mondiale.

infiniti m lwb
Anche Infiniti è presente con il suo stand al Salone di Bejing 2012 e certamente non ha intenzione di sfigurare di fronte agli altri colossi del mondo automobilistico. Infiniti ha deciso, così, di presentarsi a Pechino conscia di dover intraprendere una nuova linea per avere successo sul mercato asiatico, cercando di soddisfare un po’ tutte quelle esigenze e preferenze della clientela cinese. Ecco spiegato il motivo per cui Infiniti ha svelato la nuova M LWB: si tratta di una nuova versione a passo lungo della berlina M.

infiniti m lwbVERSIONE A PASSO LUNGO. L’auto si caratterizza per presentare un passo più lungo di 15 centimetri che porta la M LWB ad avere una lunghezza complessiva pari a 5,1 metri, rendendo sicuramente più intrigante e affascinante lo spazio all’interno dell’abitacolo.
In modo particolare, la nuova versione a passo lungo della berlina M realizzata da Infiniti si caratterizza per offrire maggiore comfort ai passeggeri sul lato posteriore, senza tuttavia andare ad intaccare lo stile dell’auto.

DUE VERSIONI DISPONIBILI. La clientela cinese avrà la possibilità di decidere quale delle due versioni della nuova M LWB acquistare: infatti, sono state rilasciate due varianti in relazione alla gamma di motori sfruttata.
Infatti, sul mercato cinese sarà presente una prima versione definita M25L, che potrà contare sulla spinta del motore V6 da 2,5 litri, in grado di arrivare fino a 221 cavalli di potenza e 250 Nm di coppia massima.
Per quanto riguarda la seconda versione della M LWB, ovvero la M35h L ibrida, ci sarà la presenza di un’unità a benzina, con il motore V6 da 3,5 litri, insieme ad un propulsore elettrico, che permette di arrivare fino ad una potenza pari a 370 cavalli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>