Jeep Grand Cherokee, ecco l’edizione esclusiva Limited Tech per l’Italia

di Gtuzzi Commenta

L’arrivo del marchio Jeep all’interno del Lingotto ha, senza ombra di dubbio, comportato diverse situazioni interessanti per il gruppo Fiat.

jeep grand cherokee s limited
Tra le altre novità, c’è un’edizione a produzione limitata che Jeep lancerà solo ed esclusivamente sul mercato italiano: stiamo parlando della Jeep Grand Cherokee Limited Tech, ovvero una vettura che verrà lanciata in commercio a partire dalla metà di luglio e che potrà su tutta una serie di dettagli e caratteristiche uniche nel loro genere, insieme ad una buona potenza ed un ottimo propulsore.

jeep grand cherokee s limitedPRODOTTA IN EDIZIONE LIMITATA. Come abbiamo detto in precedenza, la nuova Limited Tech verrà realizzata in un’edizione limitata, ma per il momento Fiat non ha voluto rilasciare alcuna notizia sul numero di modelli che verranno effettivamente rilasciati sul mercato.
Come si può facilmente intuire dalla denominazione che accompagna questa nuova versione della Jeep Grand Cherokee potrà contare sulla presenza di diverse caratteristiche all’interno della gamma Limited e, in più, ci saranno diverse aggiunte dal punto di vista hi-tech.
Ecco spiegato il motivo per cui sulla nuova versione esclusiva ci saranno gli inediti fari Bi-Xenon HID autoadattativi con la presenza della funzione SmartBeam, ma anche dei sensori di parcheggio anteriori e posteriori Park Assist con la telecamera per la retromarcia, sedili in pelle anteriori e posteriori riscaldabili.

SISTEMA DI INFOTAINMENT COMPLETAMENTE RIVISTO. Senza ombra di dubbio, il sistema di infotainment ha subito un aggiornamento notevole, anche per via della presenza del dispositivo audio Alpine con sei altoparlanti, ma anche grazie al sistema multimediale e navigazione satellitare Uconnect GPS con display touchscreen da 6,5 pollici e al disco fisso da 30 GB.
La nuova Jeep Grand Cherokee Limited Tech verrà lanciata sul mercato italiano con una sola motorizzazione: stiamo parlando del motore turbodiesel V6 a iniezione diretta elettronica Common Rail da 3 litri, che riesce a sviluppare una potenza complessiva fino a 190 cavalli e una coppia massima pari a 440 Nm. La nuova Limited Tech verrà lanciata sul mercato ad un prezzo che partirà da 51.000 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>