Jeep Wrangler Rubicon 10th Anniversary Edition, la nuova serie speciale fa il suo esordio in Italia

di Gtuzzi Commenta

E’ finalmente arrivata sul mercato italiano: stiamo parlando della nuova Jeep Wrangler Rubicon 10th Anniversary Edition. Si tratta di una serie speciale, che rappresenta una variane estrema del fuoristrada Wrangler Rubicon che va a festeggiare il suo decimo compleanno e che finalmente ha debuttato sul mercato italiano.

jeep wrangler rubicon 10th anniversary  edition
Questo nuovo allestimento verrà messo a disposizione in un’edizione limitata e verrà proposto all’interno di tutte le concessionarie del marchio Jeep sul territorio italiano a partire dalla metà del prossimo mese di settembre.

 

 

jeep wrangler rubicon 10th anniversary  edition

PROPOSTA IN DUE VERSIONI

Sul mercato sbarcheranno ben due versioni della nuova Jeep Wrangler Rubicon 10th Anniversary Edition: la prima è una Wrangler a due porte, con dei prezzi che partiranno da una quota minima di 43200 euro, mentre la seconda variante è una Wrangler Unlimited a quattro porte, il cui prezzo parte da 46200 euro.
Questa nuova edizione speciale ripresa dalla Wrangler Rubicon permette di aumentare ancora di più l’aggressività della vettura, che già come base presenta una particolare facilità di guida sui percorsi difficili e tortuosi e si comporta alla grande di fronte ad ogni tipo di intemperia, garantendo la possibilità di godere di una guida off-road ancora più estrema.
A caratterizzare questa nuova Jeep Wrangler Rubicon 10th Anniversary Edition troviamo, sotto il profilo puramente estetico, dei cerchi in lega Gloss Black da 17 pollici, il cofano con le doppie prese d’aria e le pedane paracolpi poste lateralmente.

MOTORE DA 2,8 LITRI

Sulla carrozzeria si possono notare la decalcomania “Rubicon”, con una colorazione rossa, che fa bella vista sulla vettura, senza dimenticare anche la targhetta denominata “10th anniversary”, che campeggia nei pressi dei parafanghi.
Questa nuova edizione speciale del fuoristrada del marchio Jeep verrà messa a disposizione sul mercato anche in due differenti colorazioni, ovvero Anvil e Billet Metallic.
Dal punto di vista tecnico, la nuova Jeep Wrangler Rubicon 10th Anniversary Edition può contare sulla spinta del motore da 2,8 litri, in grado di arrivare fino a 200 cavalli di potenza e 460 Nm di coppia massima, mentre la trasmissione è regolata dal cambio automatico a 5 marce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>