La nuova Delta finalmente tra noi!

di Andrea Guida 2

Anche se per vederla effettivamente negli autosaloni del nostro paese dovremmo aspettare un altro paio di settimane, possiamo dirlo: la nuova Delta è finalmente tra noi!

Di dimensioni davvero considerevoli (lunghezza di 4,5 metri, larghezza di 1,8 metri ed altezza di 1,5 metri), questo nuovo veicolo si presenta con un aspetto molto più sportiveggiante rispetto al passato, privilegiando l’originalità del padiglione vetrato che si unisce al lunotto, così come quello degli interni pensati per essere il più silenziosi possibile, con materiali di altissima qualità (molto simili alla vera pelle).

Per quanto concerne l’argomento motori, ne troviamo ben tre: 1.4 Turbo Jet da 120 o 150 Cv ed il 1.6 turbodiesel MultiJet da 120 Cv. Da sottolineare infine la presenza dell’Hi-fi Bose con lettore CD con supporto MP3, Blue&Me, USB, interprete di SMS, navigatore satellitare e supporto per memory card.

Considerando che il suo prezzo dovrebbe partire da 21.000 euro, cosa ne pensate di questa nuova Delta?

Commenti (2)

  1. l’ho vista dal vivo al salone di Ginevra e mi è piaciuta davvero tanto, sopratutto nella versione completamente nera (il bicolore secondo me non gli dona).
    Purtroppo c’erano 2 Delta che dietro, nella porta-baule con combaciava bene con il resto, quasi fosse stata montata male.. comunque penso che erano versioni solo da presentare..

    In sostanza, come già detto, mi piace moltissimo.. a una linea molto sportiva e “cattiva” (in senso buono) aiutata dai led (che vanno molto di moda in questo periodo) dei fari anteriori accesi, che sono fighissimi!
    però, a mio parere non dovevano chiamarla Delta..

    ah! dimenticavo.. prima ne ho viste due per strada..

  2. Beh il nome Delta probabilmente è più una questione di marketing che continuità tecnica vera e propria… comunque sì, è molto bella! 🙂

    ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>