La Yamaha Tech 3 ha fiducia per il 2009

di gianni puglisi Commenta

La stagione 2008, per il team di Herve Poncharal, doveva essere quella del rilancio, quella della riscossa e della rivincita da una stagione, quella 2007, che aveva portato poche soddisfazioni. L’ingaggio di un mastino come Toseland, i due podi conquistati dall’esperto Edwards, ma soprattutto il quarto posto nella classifica per team hanno coronato una stagione assolutamente eccezionale.

Il team “francese” motorizzato Yamaha è riuscito così a mettersi dietro team ufficiali, dicasi Suzuki e Kawasaki, e si lancia verso il 2009 con la certezza di avere in casa un patrimonio inestimabile dal nome James Toseland.

L’inglese infatti in questa stagione non è sempre riuscito a dare il meglio di se a causa della poca conoscenza dei circuiti. Quest’anno, a detta di Poncharal, sarà differente e unito al fatto che si correrà con gomme uguali per tutti, a detta del team manager Tech 3 la prossima stagione sarà molto interessante. Staremo a vedere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>