LaMiaOpel, tutta l’assistenza che cercavi per l’auto in un click

di Francesca Spanò Commenta

la mia opel portale opel

Ti piacerebbe dopo aver acquistato la tua auto preferita, poter contare su assistenza continua e su personale specializzato sempre pronto a fornirti tutte le risposte di cui hai bisogno? Ora questa è una realtà, se scegli una vettura Opel. Il servizio in questione si chiama, appunto, LaMiaOpel  e garantisce una serie di agevolazioni che fanno risparmiare sicuramente tempo e rendono più semplice risolvere ogni minimo problema che può presentarsi. Basta un collegamento a internet e, dalla poltrona di casa, è possibile sfruttare i vari Servizi Originali seguiti direttamente dal noto brand.

Con LaMiaOpel si può entrare in contatto velocemente con le concessionarie, anche per prendere un appuntamento all’orario più comodo o ricevere in tempo reale offerte vantaggiose e personalizzate. Per poter iniziare a sfruttare questi vantaggi, basta registrare la tua vettura al portale;  per farlo bastano pochissimi minuti. Sarà semplice tenere aggiornato lo storico delle operazioni e delle modifiche effettuate su ogni veicolo.

Per la registrazione della tua Opel, ti occorre il numero di targa e di telaio  (VIN= Numero di Identificazione del Veicolo), potrai dunque andare su “Il mio servizio originale” e verrai anche contattato quando si avvicinerà il momento di effettuare la manutenzione o altri tipi di intervento urgenti, grazie alla presenza di un comodo promemoria. Per tutto il resto, cercando  il concessionario più vicino a casa tua, ti basterà solo alzare la cornetta e chiamare. Con “il servizio originale Opel” imparerai a risparmiare carburante, a limitare le emissioni, a leggere online il libretto di uso e avrai la certezza di ottenere in caso di bisogno: auto sostitutiva, deposito pneumatici, lavaggio auto, l’affidabilità della competenza Opel, una rete di concessionari distribuita su tutto il paese e la sicurezza dei ricambi originali Opel. Per te c’è, infine, la possibilità di partecipare al concorso “Vinci il benessere”, al quale si può accedere dopo la registrazione ed entro il 23/12/2013. Controllando il tuo profilo vedrai subito se hai vinto e, se non sei stato fortunato e non hai guadagnato un tagliando da 200 euro, potrai sempre tentare la sorte e prendere parte all’estrazione di un meraviglioso weekend in spa per due persone (Cofanetto Beauty Boscolo Eco Charme) e di un long test drive con una Opel Adam. Tutti i nuovi iscritti riceveranno un premio di benvenuto: un voucher per un check-up gratuito della propria Opel. Il regolamento completo è consultabile all’indirizzo https://www.myopelservice.com/IT/Raffle/MyRaffle.aspx.
Ti piacerebbe dopo aver acquistato la tua auto preferita, poter contare su assistenza continua e su personale specializzato sempre pronto a fornirti tutte le risposte di cui hai bisogno? Ora questa è una realtà, se scegli una vettura Opel. Il servizio in questione si chiama, appunto, LaMiaOpel e garantisce una serie di agevolazioni che fanno risparmiare sicuramente tempo e rendono più semplice risolvere ogni minimo problema che può presentarsi. Basta un collegamento a internet e, dalla poltrona di casa, è possibile sfruttare i vari Servizi Originali seguiti direttamente dal noto brand.

Con LaMiaOpel si può entrare in contatto velocemente con le concessionarie, anche per prendere un appuntamento all’orario più comodo o ricevere in tempo reale offerte vantaggiose e personalizzate. Per poter iniziare a sfruttare questi vantaggi, basta registrare la tua vettura al portale; per farlo bastano pochissimi minuti. Sarà semplice tenere aggiornato lo storico delle operazioni e delle modifiche effettuate su ogni veicolo.

Per la registrazione della tua Opel, ti occorre il numero di targa e di telaio (VIN= Numero di Identificazione del Veicolo), potrai dunque andare su “Il mio servizio originale” e verrai anche contattato quando si avvicinerà il momento di effettuare la manutenzione o altri tipi di intervento urgenti, grazie alla presenza di un comodo promemoria. Per tutto il resto, cercando il concessionario più vicino a casa tua, ti basterà solo alzare la cornetta e chiamare. Con “il servizio originale Opel” imparerai a risparmiare carburante, a limitare le emissioni, a leggere online il libretto di uso e avrai la certezza di ottenere in caso di bisogno: auto sostitutiva, deposito pneumatici, lavaggio auto, l’affidabilità della competenza Opel, una rete di concessionari distribuita su tutto il paese e la sicurezza dei ricambi originali Opel. Per te c’è, infine, la possibilità di partecipare al concorso “Vinci il benessere”, al quale si può accedere dopo la registrazione ed entro il 23/12/2013. Controllando il tuo profilo vedrai subito se hai vinto e, se non sei stato fortunato e non hai guadagnato un tagliando da 200 euro, potrai sempre tentare la sorte e prendere parte all’estrazione di un meraviglioso weekend in spa per due persone (Cofanetto Beauty Boscolo Eco Charme) e di un long test drive con una Opel Adam. Tutti i nuovi iscritti riceveranno un premio di benvenuto: un voucher per un check-up gratuito della propria Opel. Il regolamento completo è consultabile all’indirizzo https://www.myopelservice.com/IT/Raffle/MyRaffle.aspx.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>