Lancia Ypsilon Ecochic Metano, iniziate le prevendite da due giorni

di gianni puglisi Commenta

Da circa due giorni, in tutto il territorio italiano, c’è la possibilità di ordinare la nuova Lancia Ypsilon Ecochic Metano: si tratta della nuova declinazione della city car del marchio Lancia. Questa vettura mette a disposizione della clientela un importante risparmio dal punto di vista economico, ma anche diversi vantaggi sotto il profilo ambientale: infatti, può contare su un’alimentazione a metano combinata con il propulsore da 0,9 litri Turbo TwinAir.

lancia ypsilon ecochic metano prevendite
La nuova Lancia Ypsilon Ecochic con alimentazione a metano è stata messa a disposizione in due allestimenti: si tratta di Silver e Gold, con dei prezzi di listino che partono, rispettivamente, da 16500 euro e 17500 euro.

lancia ypsilon ecochic metano prevendite

ALLESTIMENTI SILVER E GOLD

Interessante anche l’equipaggiamento di serie che accompagna la nuova Lancia Ypsilon Ecochic Metano in cui troviamo il climatizzatore (proposto in offerta durante la fase di lancio), sistema ESC con ASR e Hill Holder, gli specchietti retrovisori esterni elettrici, alzacristalli elettrici anteriori, volante regolabile per quanto riguarda l’altezza e la profondità, il sedile posteriore sdoppiato a metà, ma anche interni in tessuto e il sedile di chi guida che si può regolare in altezza.
Per quanto riguarda l’allestimento Gold, invece, a parte i cerchi in lega da 15” che vengono proposti solo durante la fase di lancio, la clientela potrà contare sul climatizzatore, radio CD con lettore Mp3, rivestimento in pelle del volante e tanto altro ancora.

GAMMA ECOCHIC

La nuova Lancia Ypsilon Ecochic Metano rappresenta la soluzione ideale per tutti coloro che hanno intenzione di trarre un cospicuo vantaggio sul prezzo del carburante, che ormai è in tendenziale crescita. Grazie a questa nuova declinazione a metano, Lancia estende la propria gamma targata Ypsilon, proseguendo nella linea di successo che è stata intrapresa negli ultimi anni e che è stata mantenuta ancora al giorno d’oggi.
La nuova gamma Ecochic, al cui interno troviamo anche i modelli Musa e Delta, prosegue nella ricerca di combinare l’eleganza del marchio con il risparmio dovuto alla minore quantità di emissioni nocive rilasciate nell’ambiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>