Lewis hamilton punta a essere protagonista in Malesia

di Alba D'Alberto 1

Molte vetture devono ancora calarsi bene nelle nuove regole alcune potrebbero migliorare durante il Campionato mondiale Gran Premio dopo Gran Premio. Tra queste speriamo ci sia la Ferrari, che ha deluso nella prima gara, mentre la prima vittoria è stata di Rosberg.

Il weekend in Australia aveva detto inizialmente Lewis Hamilton visto che è stata sua la prima pole position della stagione. Poi il pilota della mercedes ha avuto problemi durante la gara e non è riuscito a vincere pur partendo in prima posizione. Il pilota britannico però cerca il riscatto e in vista della gara in Malesia ha affermato: “Sarebbe fantastico salire sul gradino più alto e non vedo l’ora di scendere in pista dopo un weekend difficile in Australia.

Anche se non era il risultato che speravamo, ogni battuta d’arresto è un’occasione per scoprire qualcosa in più su questa nuova vettura. So che il team di Brackley e Brixworth sta spingendo più forte che mai e io farò lo stesso”.
Lewis Hamilton punta a una stagione da protagonista e parla del prossimo Gran Premio in Malesia: “La Malesia è un paese incredibile e mi piace sempre venire qui, i tifosi sono fantastici e, nel 2007, al mio debutto in Formula 1, sono arrivato secondo. Sono salito sul podio negli ultimi due Gran Premi della Malesia, ma non ho ancora vinto”.

Precedente 1 2

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>