Lincoln MKZ, nuove foto ufficiali

di gianni puglisi Commenta

La Lincoln ha deciso finalmente di pubblicare le nuove foto ufficiali che riguardano la nuova vettura MKZ: si tratta di una rinnovata versione della berlina che era stata presentata rivelando la concept car che portava lo stesso nome.

Lincoln MKZ, foto ufficiali - UltimoGiro.com

La nuova Lincoln MKZ è la vettura su cui il gruppo punta di più proprio in ottica di un miglioramento delle vendite e per far ritornare l’appeal della casa costruttrice ai livelli che le competono.
Il marchio che appartiene al gruppo Ford ha annunciato che la nuova berlina verrà svelata nel corso della prossima edizione del Salone di New York.

Lincoln MKZ, foto ufficiali 2- UltimoGiro.comSTILE PIÙ GIOVANILE In base a quanto sostenuto dalle alte sfere di Lincoln, pare proprio che la nuova MKZ 2013 si farà portatrice di uno stile del tutto rinnovato, con un’eleganza senza precedenti, ma anche dai tratti molto meno lineari in confronto al passato.
L’obiettivo di Lincoln è ovviamente quello di riportare il marchio ai fasti di un tempo, puntando molto sulle nuove vetture per ampliare il proprio bacino di vendite e portare una ventata di novità e gioventù all’intera gamma.

PRINCIPALI NOVITÀ Le principali caratteristiche della nuova berlina si possono facilmente riassumere in un design molto più giovanile in confronto al passato: in particolar modo, ciò si può capire dalla nuovissima coda che è stata designata tutt’intorno ai gruppi ottici a Led, che ha consentito anche di migliorare le prestazioni aerodinamiche dell’auto.
Modifiche importanti hanno riguardato anche il frontale, con un’ aggressività nuova, anche per via dei nuovi gruppi ottici e della griglia sdoppiata.
Finalmente anche l’abitacolo è al passo con i tempi, con dei nuovi sistemi tecnologici e la tecnologia multimediale MyLincoln Touch e l’Active Noise Control.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>