Massa: Io e la Ferrari lotteremo insieme

di gianni puglisi Commenta

L’inseguitore del titolo mondiale di Formula Uno proprio non ci sta. A 7 punti di distacco dal primo in classifica Felipe Massa non cessa di lottare per la conquista del suo primo titolo mondiale, anzi il pilota brasiliano incita tutta la sua squadra a lavorare duramente per poter ottenere concreti risultati nelle ultime 3 gare restanti.


Per il brasiliano l’esperienza di Singapore è da dimenticare, infatti lui stesso ha così commentato il suo week-end notturno: “ Correre di notte è stata una bella esperienza, ma a causa dell’incidente nei box, della gomma forata e della penalità che ho dovuto scontare, il mio Gran Premio è fallito. L’unica cosa positiva è che gli aggiornamenti della F2008 erano perfetti, ciò ha dimostrato che la Ferrari ha un ottimo passo di gara, infatti se non fosse stato per la safety car e tutto il resto di certo si sarebbe parlato di un’altra gara”.

La parola chiave per poter sconfiggere Lewis Hamilton è “ Doppietta “. Proprio così, la Ferrari dovrebbe conquistare il podio con entrambi i piloti in tutte le gare restanti. La prossima avventura sarà in Giappone, circuito dove l’anno scorso Felipe Massa arrivò solamente sesto a causa delle pessime condizioni del tempo. Ciò nonostante Massa ha spiegato che in Giappone crede fortemente di avere forti speranze, ma ciò che incoraggia il ferrarista è che la situazione si possa ribaltare a suo favore fino all’ultimo Gran Premio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>