Mazda 6 berlina e potente: 218 km orari, prezzo 30.400 euro

di Moreno 1

mazda-6

Una berlina media di stampo tradizionale, brillante e piacevole da guidare , questa è l’ultimo prodotto della Mazda  6. Composta da 185 cavalli, e grazie al moderno turbodiesel nella declinazione più potente, la 2.2 Cdi si colloca al vertice della gamma  ad un prezzo che è in linea con la concorrenza ed accessibile 30.400 euro.

Quattro cilindri sviluppati, consumi più che accettabili, 16 km/litro, prestazioni ampiamente soddisfacenti. Anche la marcia è sempre fluida e l’erogazione della potenza estremamente progressiva, con la velocità massima di 218 orari, quindi occhio agli autovelox e le multe.

Guidare divertendosi,  viaggiando oltretutto in un abitacolo elegante e lineare, caratterizzato dai tipi stile Mazda, come le tre manopole per la gestione del clima, che fanno sembrare addirittura spoglia la console centrale.

Commenti (1)

  1. 20:b009//4 &n2sp;9137 ص by This article on suremama.com is bookmark worthy in my opinion. It’s worth saving for future reference. It’s fascinating reading with many valid points for contemplation. I have to concur on almost every point made within this article.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>