Nave mercantile distrugge oltre 370 BMW

di Redazione Commenta

nave.jpg

Chissà quante volte vi sarà stato detto “attenzione a dove parcheggi la macchina”. Bene, chi l’aveva fatto nel porto di Jersey City sicuramente non l’aveva fatto ne posto giusto.

Come mai? Date un’occhiata alla foto qui sopra e datevi un’esaustiva risposta da soli! Pare infatti che a causare questo clamoroso disastro sia stata una nave mercantile che, per ragioni a noi ancora sconosciute, è andata a finire dritta dritta nel parcheggio delle automobili (BMW per la precisione) distruggendo praticamente qualsiasi cosa trovasse davanti a se nel suo erroneo cammino sulla terra ferma.


nave2.jpg

Per farla breve, oltre 370 BMW sono andate distrutte dalla nave mercantile (che però sta già provvedendo a pagare i danni, che immaginiamo non lievi!) e, se pensate che si possa riuscire a recuperare qualcosa, vi sbagliate di grosso.

Purtroppo per i possessori di quelle auto (principalmente nuovi modelli E92///M3), infatti, è tutto da buttare via e non sappiamo fino a quanto possa essere d’aiuto la cifra ricevuta per danni o l’agevolazione per l’acquisto di una nuova auto che gli spetterebbe.

Insomma, queste storie statunitensi ancora una volta riescono a sorprenderci. Voi che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>