Nuova Audi Q6 foto spia

di gianni puglisi Commenta

Sono importanti gli ultimi mesi per Audi, sopratutto perché si sta lavorando a tutta una serie di vetture in via di sviluppo che verranno lanciati nel corso dei prossimi mesi.
In particolar modo, tra gli altri progetti della casa costruttrice tedesca troviamo anche un modello Sport Activity Coupé, che andrà sul mercato a fare una diretta concorrenza alla BMW X6.
Le foto spia che sono state diffuse potrebbero sicuramente trarre in confusione, dal momento che all’interno delle immagini si può notare un modello di Audi Q5, o almeno così potrebbe sembrare.


NUOVO DESIGN? Osservando però con maggiore dovizia di particolari, si potrà notare un passo decisamente più lungo e una struttura un po’ differente rispetto a quella della Q5: potrebbe essere il primo passo verso una nuova Audi Q6? Quando parliamo di Audi Q6 facciamo riferimento al nuovo crossover della casa costruttrice tedesca che verrà piazzato sul mercato esattamente tra la Q5 e la Q7 e potrà vantare una struttura davvero unica e piuttosto curiosa: il portellone posteriore sarà dinamico e aggressivo, mentre il tetto avrà un’inclinazione notevole, con un design curato e rinnovato, che si discosterà molto da quello che caratterizza le ultime versione rilasciate da Audi, visto che avrà dei tratti notevolmente più spigolosi.

PIATTAFORMA MLB MODULARE. La nuova Audi Q6, stando a quanto riferito dalle prime indiscrezioni, pare che verrà sviluppata partendo dalla piattaforma MLB modulare, che dovrebbe essere utilizzata in futuro anche per la produzione della gamma Q7, così come per il nuovo Suv della Lamborghini e di Bentley.
Probabilmente ci potrà essere anche una versione ibrida della nuova Q6, mentre il debutto sul mercato dovrebbe avvenire tra la fine di quest’anno e l’inizio del 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>