Nuova Mazda 6 arriverà in primavera

di Danilo D'Agata Commenta

'119.jpg'

Mazda 6, la berlina sportiva e rilassante al tempo stesso, è già pronta per il debutto.
Infatti la famigliola di Mazda6 è già al completo, e per la precisione si potrà vedere e guidare dalla primavera prossima.

In attesa di vederla su strada vi anticipiamo alcune informazioni molto utili, ad esempio possiamo dire che la nuova Mazda 6 monterà un motore a benzina da 1800 cc da 120 CV affiancato da un 2.0 4 cilindri da 147 CV, ma a dire il vero le prestazioni sembrano essere praticamente uguali.

Mazda ha puntato molto su qualità dinamiche piuttosto che motoristiche, infatti equipaggerà la nuova Mazda 6 con uno sterzo ancora più diretto, un retrotreno pronto e un controllo elettronico della stabilità</str

ong> che lascia divertire quanto basta il guidatore. Miscelando tutte queste potenzialità si ottiene una macchina divertente, più sensibile alla guida ma anche particolarmente confortevole.


'214.jpg'

Così facendo Mazda vuole far capire che non e' necessario correre per potersi divertire, quindi anche senza avere tanti cavalli, senza andare troppo veloci, guidare la Mazda 6 risulta particolarmente piacevole. Curatissimi gli interni, allestiti con materiali di ottima qualità, il tutto va a beneficio del comfort, come proprio Mazda desidera per il cliente.

Oltre quanto detto, per acquistare la nuova Mazda 6 dovrete sborsare tra i 22 e i 30 mila euro, prezzi tutto sommato contenuti se ti tiene conto del buon pacchetto di accessori disponibile già partendo dagli allestimenti di base.
zp8497586rq