Nuova Peugeot 208, già 35 mila ordini

di Gtuzzi Commenta

E’ trascorso circa un mese dal momento in cui è stata svelata, ma ha già raccolto un ottimo successo.

nuova peugeot 208
Stiamo parlando della nuova Peugeot 208, che è stato davvero da poco immesso in commercio e già ha riscontrato notevole fiducia da parte della clientela. I numeri parlano chiaro e non possono mentire: sono più di 35 mila gli ordini in tutto il Vecchio Continente che il marchio francese ha ricevuto per il nuovo modello 208. L’auto, per il momento, non è stata presentata in tutti i paesi europei, ma ha senza dubbio già valicato quelle che erano le più rosee aspettative e previsioni.

nuova peugeot 208Infatti, il marchio francese adesso può vantarsi di aver raggiunto il proprio record di vendite all’interno del segmento B in un periodo di tempo davvero molto limitato, che corrisponde a soli 18 mesi.
La clientela che ha già provveduto ad effettuare l’ordinazione del modello 208, si è sopratutto concentrata sulla versione con l’allestimento più ricco e completo: infatti, circa il 55% di chi ha già ordinato la nuova 208 ha scelto gli allestimenti Allure e Feline (quest’ultimo pacchetto non è stato reso disponibile per il mercato italiano).

LISTINO PREZZI IN ITALIA. Sul mercato italiano, invece, è già stato reso ufficiale il listino prezzi che riguarda la nuova Peugeot 208.
Infatti la piccola auto transalpina è stata lanciata sul mercato con dei prezzi che vanno da una soglia minima pari a 12400 euro fino ad un tetto massimo pari a 19150 euro.

GAMMA DI MOTORIZZAZIONE. Per quanto riguarda la gamma di propulsori della nuova 208, è necessario sottolineare come le possibilità a disposizione della clientela sono davvero numerose. Si comincia con le varianti a benzina, a partire dal tre cilindri 1,2l VTI da 82 cavalli, fino all’1,4l VTI da 95 cavalli, senza dimenticare l’1,6 VTI da 120 cavalli.
Per quanto concerne, invece, le varianti a gasolio, dobbiamo sottolineare la presenza dell’1,4l HDI e e-HDI da 68 cavalli e l’1,6l e-HDI da 92 e 115 cavalli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>