Nuova Renault Twizy prezzi

di Gtuzzi 1

La casa costruttrice francese ha comunicato in via ufficiale il listino dei prezzi relativo alla nuova vettura Twizy.
La nuova Renault Twizy è un’auto elettrica a due posti che è stata sviluppata prevalentemente per la circolazione all’interno delle città: nelle concessionarie italiane arriverà negli ultimi giorni di questo mese.
Per la nuova Renault Twizy si partirà da un prezzo pari a 6990 euro.


CARATTERISTICHE. La vettura elettrica sviluppata dalla Renault avrà dimensioni particolarmente ridotte: infatti, è larga solamente 1,24 metri e lunga 2,34 metri, ma allo stesso tempo è in grado di garantire una praticità e una facilità di utilizzo sicuramente più elevati in confronto alle due ruote.
All’interno della nuova Renault Twizy si potrà godere di una protezione parziale nei confronti degli imprevisti meteorologici, dal momento che le porte non coprono l’intera fiancata, ma solamente una parte, mentre non si riscontra la presenza di cristalli laterali. Per quanto riguarda la capienza del vano bagagliaio, dobbiamo sottolineare come è stata aumentata a 31 litri.
Interessanti le novità anche sotto il profilo della sicurezza, con la nuova Renault Twizy che potrà contare su quattro freni a disco e su delle cinture robuste ed affidabili.

DUE MODELLI IN COMMERCIO. La casa costruttrice d’oltralpe lancerà sul mercato ben due versioni della Twizy: si tratta del modello 45, che si può guidare fino all’età di 14 anni sfruttando il patentino, e la variante base, che si può guidare con la patente A o B.
La nuova Renault Twizy non potrà essere utilizzata per la circolazione su autostrade e strade a forte scorrimento: il trasporto di un passeggero è autorizzato solo a chi ha già raggiunto la maggiore età.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>