Nuova Seat Alhambra 2010, la monovolume iberica si rinnova

di Andrea Guida Commenta

Sta per debuttare sul mercato europeo la nuova Seat Alhambra 2010, l’ultima versione della monovolume spagnola basata sulla piattaforma della Volkswagen Sharan 2010 disponibile in versione a 5 o 7 posti.

A caratterizzare la Seat Alhambra 2010 ci sono un frontale rinnovato, più conforme al carattere familiare del veicolo, dei nuovi paraurti e gruppi ottici. Una menzione particolare meritano le portiere posteriori scorrevoli, che nei modelli più costosi sono azionabili dall’interno con un pulsante e tramite telecomando.

Sotto il cofano troviamo varie motorizzazioni, fra cui un propulsore 1.4 TSI da 150 CV e un turbodiesel 2.0 TDI da 140 o 170 CV. Tutti conformi agli standard Euro 5 e dotati di sistema start/stop. La dotazione di serie comprende, poi, elementi quali: impianto audio, ESP, chiusura automatica delle portiere e sensore per la pressione delle gomme.

La nuova Seat Alhambra 2010 debutterà sul mercato europeo fra poche settimane. Sarà disponibile negli allestimenti Style e Reference e i suoi prezzi di vendita al pubblico saranno più contenuti rispetto a quelli della “cugina” Sharan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>