Nuove Seat Ibiza e Leon Good Stuff, nuove versioni speciali by Shakira

di Andrea Guida Commenta

Reduce dai fasti del tormentone mondiale “Waka Waka“, la cantante colombiana Shakira ha prestato la sua immagine e le sue idee per la realizzazione di una nuova serie speciale delle Seat Ibiza e Seat Leon, la Good Stuff, che prende il nome dal titolo di un brano incluso nell’ultimo album della star sudamericana.

La Seat Ibiza Good Stuff è disponibile in versione 3 e 5 porte ed è basata sull’allestimento intermedio Style. La sua dotazione di serie comprende il navigatore satellitare TomTom V5, dei cerchi in lega da 16″, vetri oscurati, supporto USB e viva voce Bluetooth. I prezzi di vendita al pubblico oscillano fra i 14.800 euro della 1. a tre porte e i 16.850 euro della 5 porte con motore 1.2 TDI da 75 CV.

La nuova Seat Leon Good Stuff è invece basata sull’allestimento Reference e comprende_ cerchi in lega da 16″, fendinebbia, vetri oscurati, regolatore di velocità, supporto USB e sedili sportivi. I prezzi oscillano fra i 18.350 euro della versione con motore benzina 1.2 TSI da 105 CV e i 19.850 euro della variante con motore diesel 1.6 TDI da 105 CV.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>