Nuove SEAT Ibiza, tour per il Regno Unito in una teca trasparente

di Andrea Guida Commenta

Da bravi autolettori saprete sicuramente che, quando c’è da lanciare in pompa magna nuovi modelli o iniziative, le case automobilistiche di tutto il mondo se ne inventano di tutti i colori, alcune davvero singolari quanto spettacolari. E’ il caso delle nuove SEAT Ibiza che in questi giorni stanno viaggiando per le strade del Regno Unito, in una teca di polimetilmetacrilato (materia plastica formata da polimeri del metacrilato di metile) trainata da un grosso camion.

La bizzarra parata è iniziata il 10 aprile e vede scendere le nuove SEAT Ibiza sulle strade di York, Londra, dintorni di quest’ultima ed altre città importanti. Immaginiamo già le facce stupite degli ignari passanti, magari imbottigliati nel traffico inglese in una giornata non proprio soleggiata.


Ma non finisce qui, la sponsorizzazione include anche un interessante premio riservato al vincitore della HiQ MSA British Touring Car Championship al circuito di Rockingham: un viaggio di lusso per due persone nella magica isola di Ibiza. Cosa che, diciamocelo francamente, visto l’avvicinarsi della bella stagione ed il clima cupo che si trova spesso in quel del Regno Unito, potrebbe davvero attirare orde di aspiranti vacanzieri alla ricerca di qualche giorno fuori dall’ufficio.

Che dire? Le nuove SEAT Ibiza in tour per il Regno Unito in una teca trasparente non ci lasciano certo indifferenti, quindi figuriamoci a chi avrà la (s)fortuna di vederle passare ad un palmo di naso. E voi cosa ne pensate di questa strana iniziativa promozionale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>