Opel Insignia, leggero restyling per il model year 2013

di Gtuzzi Commenta

E’ già arrivato il momento di operare un leggero aggiornamento per la Opel Insignia.

opel insignia 2013 restyling
La nuova vettura della casa tedesca, che è stata lanciata sul mercato quattro anni fa, infatti, dovrà subire un leggero restyling.
A conferma di ciò, arrivano anche le prime foto che hanno catturato i prototipi della versione berlina e di quella station wagon mentre erano in corso dei test per controllare l’affidabilità delle modifiche apportate con il restyling.

opel insignia 2013 restylingRESTYLING LEGGERO, MA NON TROPPO. Le principali novità che vengono mostrate dalle foto spia diffuse sul web e che riguardano le due versioni di Opel Insignia aggiornate, si concentrano soprattutto sul paraurti, sulla griglia frontale e sulla parte posteriore, ma ci sono alcune indiscrezioni che parlano anche di un rinnovamento dello stile che caratterizza i gruppi ottici. Alcuni aggiornamenti dovrebbero anche coinvolgere l’abitacolo della nuova versione della Opel Insignia.
Per quanto riguarda la gamma di motorizzazioni, invece, oltre ai cosiddetti aggiornamenti elettronici, potrebbero esserci spazio per qualche interessante novità: infatti, potrebbero essere adottate delle soluzioni di nuova generazione, che potrebbero poi essere estese ad altri modelli di Opel.

ESORDIO AL SALONE DI PARIGI? Per quanto riguarda le nuove foto spia che sono state diffuse sul web e che hanno permesso di catturare il model year 2013 della nuova Opel Insignia, si può notare come le protezioni non siano molto abbondanti.
Proprio per tale ragione, potrebbe anche essere più vicina di quanto si pensi la data in cui verrà svelata la nuova Opel Insignia restyling 2013: alcune indiscrezioni parlano già degli ultimi mesi del 2012 come di quelli giusti per una presentazione della nuova vettura aggiornata come model year 2013 e probabilmente l’evento scelto potrebbe essere quello del Salone di Parigi, anche se per il momento non è arrivata alcuna conferma ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>