Opel Insignia, raggiunte le 500 mila unità prodotte

di Gtuzzi 2

Opel sta attraversando un momento particolarmente positivo della sua storia: infatti, proprio in questi giorni, la produzione è riuscita ad arrivare a quota 500 mila unità.

opel insignia
E’ stato l’impianto tedesco di Russelsheim a potersi vantare della produzione della Opel Insignia numero 500 mila: si tratta di un traguardo di particolarmente importanza per la casa automobilistica tedesca.

500 MILA UNITA’ PRODOTTE. La nuova Opel Insignia (il raggiungimento di tale importante traguardo delle 500 mila unità prodotte è stato festeggiato con una cerimonia ufficiale dai tremila dipendenti che occupano lo stabilimento tedesco di Russelsheim) corrisponde ad una vettura Sports Tourer bianca, che può contare sulla spinta di un motore da 2 litri biturbo CDTI, in grado di sprigionare fino a 195 cavalli di potenza e fino a 400 Nm di coppia massima (si tratta di un propulsore che è stato introdotto all’interno della gamma solamente a partire dall’ultimo mese di febbraio).

150 MILA AUTO VENDUTE IN EUROPA. Axel Scheiben è il direttore dello stabilimento del marchio Opel che opera nella cittadina tedesca di Russelsheim e ha parlato proprio di tale traguardo, rilasciando un’intervista in cui esprime tutta la sua felicità e il suo orgoglio per aver raggiunto tale traguardo. A partire dal lancio sul mercato della Opel Insignia, che è avvenuto nel corso del mese di ottobre di quattro anni fa, l’impianto tedesco ha davvero dato il meglio di sé; solamente nel corso dello scorso anno, le vendite di Opel Insignia hanno toccato quota 150 mila unità all’interno di tutto il Vecchio Continente, anche se Regno Unito e Germania rimangono i mercati più redditizi, con 46 e 26 mila vetture vendute.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>