Opel Junior 2013, il prossimo 8 maggio verrà svelato il nome ufficiale

di Gtuzzi Commenta

Lo sbarco sul mercato della nuova Opel Junior, presumibilmente, dovrebbe avvenire nel corso dei primi mesi del prossimo anno.

opel junior 2013
La nuova Opel Junior rappresenta un’anteprima assoluta per quanto riguarda la casa costruttrice tedesca, sopratutto all’interno del segmento delle auto premium dalle ridotte dimensioni. La nuova Opel Junior si caratterizza per avere dimensioni piuttosto limitate: infatti, la lunghezza ammonta a 3,7 metri nella versione a tre porte con quattro posti.

opel junior 2013NESSUNA EVOLUZIONE IBRIDA PER IL MOMENTO. Inoltre, non dobbiamo dimenticare come la nuova Opel Junior dovrebbe introdurre anche diverse novità per quanto riguarda la gamma di motorizzazioni.
Infatti, dovrebbe esserci l’esordio della nuova generazione di motori targati Ecotec a benzina, che saranno caratterizzati dal fatto di avere una cilindrata ridotta.
Almeno per il momento, invece, non sono state rilasciate informazioni circa una possibile evoluzione di vettura ibrida o anche elettrica, quindi pare che tale soluzione rappresenti un progetto più a lungo termine.

MISTERO SUL NOME UFFICIALE. Fino a questo momento, la denominazione con cui viene chiamato questo nuovo modello realizzato da Opel ha sempre riservato parecchi dubbi e si sono diffusi parecchi rumors: si tratta di una questione che non ha ancora trovato una risposta valida, nonostante la Opel Junior sia stata in numerose occasioni chiamata con il nome di Allegra.
La denominazione di Allegra fa riferimento a tutti quei muletti che sono stati catturati dalle foto spia. Sul social network più popolare degli ultimi anni, ovvero Facebook, è cominciata una particolare iniziativa, sulla pagina ufficiale di Opel, che affiancherà passo dopo passo la rivelazione della denominazione definitiva.
Almeno per il momento non ci sono così tanti indizi a disposizione per scoprire il nome della prossima Opel Junior, anche se è stato confermato che il nome presenterà al suo interno una lettera A e la comunicazione ufficiale avverrà il prossimo 8 maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>