Opel Mokka, esordio in Italia per la fine dell’anno

di Gtuzzi 1

E’ arrivata finalmente la conferma ufficiale che tutti si aspettavano.

opel mokka debutto italia
La nuova Opel Mokka, infatti, verrà rilasciata all’interno dei concessionari italiani entro gli ultimi mesi del 2012.
Per il momento, il marchio tedesco non ha provveduto ancora a rilasciare alcun tipo di comunicato per quanto riguarda il listino prezzi che accompagnerà l’esordio della Opel Mokka all’interno delle concessionarie italiane.

opel mokka debutto italiaLISTINO PREZZI COME IN GERMANIA? Dando un’occhiata al listino prezzi che è presente in Germania (si parte dai 18990 euro), con ogni probabilità anche la nuova Opel Mokka che sbarcherà nelle concessionarie italiane dovrebbe avere il medesimo prezzo (anche se potrebbe cambiare qualcosa per il discorso delle tasse).
La nuova Opel Mokka rappresenta una vettura su cui il marchio tedesco punta tantissimo per andare a rimpolpare il mercato delle crossover compatte: si tratta di una vettura che, tra le sue principali caratteristiche, può vantare certamente l’unione tra un bagagliaio decisamente capiente (1372 litri) e un ottimo spazio abitativo.
Certamente, si tratta di una buonissima soluzione per tutti quei clienti che non amano molto le vetture station wagon, ma si vogliono affidare sempre ad un’auto compatta.

GAMMA DI PROPULSORI. Per quanto riguarda la gamma di motorizzazioni, il propulsore a benzina che presenta la cilindrata maggiore è anche quello che può contare sulla minor potenza, almeno per quanto concerne il numero dei cavalli.
Ecco, quindi, che all’interno della gamma di propulsori a benzina possiamo trovare un motore da 1,6 litri, in grado di garantire una potenza pari a 115 cavalli e 115 Nm di coppia massima, mentre quello da 1,4 litri, in grado di arrivare fino a 140 cavalli e ad una coppia massima pari a 200 Nm.
Certamente ci saranno delle valide alternative anche a gasolio, con l’1,7 litri diesel CTDi da 130 cavalli e 300 Nm di coppia massima, mentre la trasmissione sarà affidata ad un cambio automatico.
Gli allestimenti che verranno proposti sul mercato italiano saranno due, ovvero Cosmo e Elective.

Commenti (1)

  1. VORREI SAPERE CISA COSTA GPL COSMO GRAZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>