Pamela Anderson entra nel mondo delle corse

di Redazione Commenta

Non sarà lei a guidare un’auto da corsa, ma la sua presenza nel paddock sicuramente non passerà inosservata. La bagnina più famosa del mondo, Pamela Anderson, ha deciso di investire nel mondo delle auto, e a breve farà esordire la sua Downforce 1 nella European Le Mans Series. Sul circuito di Le Castellet l’attrice americana farà il tifo per l’Aston Martin Vantage V8 GT2, l’auto con cui scenderà in pista la sua scuderia, e di cui dice di aver scelto il colore.

Sono orgogliosa, questi ragazzi hanno fatto l’impossibile in tempi brevissimi. Non vedo l’ora di vederli in pista, ancora non ci credo. Le auto saranno bianche e blu, il mio abbinamento preferito

FUTURO IN NASCAR?  – ha dichiarato la Anderson direttamente sul sito ufficiale della sua casa automobilistica. A guidare l’Aston Martin sarà Markus Fux, pilota austriaco di trent’anni che ha già esperienza come pilota Nascar e vincitore del titolo nazionale di kart in Austria. Tornando alla nostra bella attrice, a quanto pare questa non sarebbe la prima volta che si avvicina alle auto. Secondo quanto dichiarato (poi bisognerà vedere se è vero o se è solo una trovata pubblicitaria), la Anderson è appassionata da anni di Formula Uno e Nascar, campionati che ha sempre seguito, per quanto le veniva possibile, ed a cui pare ci abbia già fatto un pensierino. A quanto pare l’attrice ha intenzione di investire anche nel campionato americano e nel 2013 potrebbe entrare in qualche team Nascar.

Sarà, ma siamo sicuri che da oggi anche la Le Mans Series vedrà aumentare il numero dei fans. Per chi fosse interessato, la prima gara sarà nel weekend tra 30 marzo e primo aprile a Le Castellet, e con una cadenza quasi mensile (ci si fermerà solo a luglio ed agosto) il campionato terminerà a novembre. E chissà che per allora la Anderson non faccia anche un pensierino sulla Formula Uno.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>