Pavia, scuola-bus diventa bed-and-breakfast per combattere le stragi del sabato sera

di Redazione Commenta

scuolabusPer cercare di evitare le stragi del sabato sera (soprattutto nel nord Italia) dopo una serata in discoteca, un imprenditore di Pavia ha deciso di mettere a disposizione per 8 ragazzi un pulmino, una sorta di scuola bus, che servirà ai giovani per dormire, riposarsi e poi tornare a mettersi, al mattino seguente, alla guida del volante.

Un classico school bus americano, di quelli che si vedono nei film e telefilm a stelle e strisce. Così dopo la serata di follia, con una bella dormita all’interno del mezzo, il mattino dopo ecco serviti doccia e colazione con caffè e brioche, affinchè il ritorno a casa sia più tranquillo.

Il titolare del locale ‘Over Ocean La Spiaggia‘ di Salice Terme, Mauro Nobile, ha ottenuto l’omologazione dello school bus, trasformandolo in una sorta di “bed and breakfast“: il servizio per gli 8 ragazzi o ragazze è completamente gratuito. Le prenotazioni non sono mancate, così come il servizio che si profila essere eccellente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>