Peugeot 107 Superga, arriva il 3 giugno l’edizione speciale

di Gtuzzi 1

Al giorno d’oggi, le collaborazioni aziendali si sprecano e, per tale ragione, non bisogna nemmeno stupirsi di quali sinergie si vengano a formare.

peugeot 107 superga
Stiamo sicuramente facendo riferimento al marchio francese Peugeot, che ha deciso di realizzare una versione del tutto particolare del modello 107 in collaborazione con la famosa azienda di calzature piemontese che prende il nome di Superga.
Stiamo parlando di un’edizione speciale che è stata sviluppata e realizzata, in modo particolare, con l’intenzione di avvicinarsi ai gusti ed alle richieste del pubblico più giovane.

peugeot 107 supergaNOVITA’ STILISTICHE. Infatti, la nuova Peugeot 107 Superga si caratterizza per avere delle colorazioni piuttosto vivaci, oltre alla presenza di diversi optional extra che rendono questa vettura sicuramente molto interessante. La nuova Peugeot 107 Superga verrà lanciata sul mercato solamente nella variante a cinque porte ed è stata sviluppata prevedendo la spinta di un motore da 1 litri 12v, con una potenza complessiva che può arrivare fino a 68 cavalli, senza dimenticare la presenza del cambio manuale.
Il prezzo rimarrà identico, ma i clienti potranno decidere se puntare sulla colorazione bianca Lipizan oppure su un Blu Electra, che da sempre hanno contraddistinto le produzioni calzaturiere del marchio Superga. Ecco che i due colori vengono ripresi anche sulla carrozzeria che, in ogni caso, non è stata oggetto di rilevanti modifiche in confronto al modello originale della Peugeot 107.

DAL 3 GIUGNO A 10700 EURO. Il marchio Superga si può ritrovare piuttosto frequentemente lungo tutta la carrozzeria, ma anche all’interno della vettura: nello specifico, il logo Superga è stato applicato ai battitacco in gomma naturale vulcanizzata.
Nell’abitacolo una delle principali novità è sicuramente rappresentata dalla copertura del cambio, che può contare anche su un laccio rossa che ricorda molto il laccio di una scarpa.
Gli accessori che riguardano la nuova Peugeot 107 Superga sono poi completati dalla presenza del navigatore satellitare Geosat 6 Blu, realizzato da AvMap e caratterizzato dal fatto di introdurre anche le mappe Navteq.
La nuova Peugeot 107 Superga verrà lanciata sul mercato da domenica 3 giugno ad un prezzo che si aggira intorno ai 10700 euro.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>