Peugeot 207 CC e 308 CC, nuove versioni Roland Garros

di gianni puglisi Commenta

Il marchio francese Peugeot ha provveduto a svelare delle nuove varianti speciali.

peugeot 207 cc e 308 cc roland garros
Stiamo parlando delle versioni speciali Roland Garros, che riguardano i modelli 207 CC e 308 CC.
Almeno per il momento, le due versioni Roland Garros verranno lanciate solamente sul mercato inglese e verranno svelate pochi giorni prima che verrà dato il via all’importante torneo di tennis francese.

peugeot 207 cc e 308 cc roland garrosPEUGEOT 207 CC ROLAND GARROS. Tra le principali caratteristiche delle nuove versioni Roland Garros troviamo, senza ombra di dubbio, il fatto di avere delle tinte e finiture del tutto particolari per quanto concerne gli abitacoli, oltre ovviamente a mettere a disposizione della clientela tutta una serie di prezzi particolarmente vantaggiosi.
Per quanto riguarda la nuova 207 CC Roland Garros, potrà contare sulla spinta di un propulsore da 1,6 litri VTI, in grado di arrivare fino ad una potenza complessiva pari a 120 cavalli, ma verrà proposta anche nella versione HDI da 112 cavalli. Questa prima vettura si può ordinare scegliendo tra le tinte Onyx Black e Bianco e può contare sulla presenza di un gran numero di accessori e optional, tra cui il sistema cruise control, il climatizzatore, i cerchi di lega da 17 pollici, la connessione Bluetooth, ma saranno presenti anche sensori di parcheggio, sedili in pelle, tappetini con uno stile che si può personalizzare e finiture realizzate in alluminio.

PEUGEOT 308 CC. Tra le principali caratteristiche, invece, della versione Roland Garros della 308 CC, troviamo sicuramente il fatto di essere proposta in due varianti di motorizzazioni: si tratta dell’1,6l THP (156 o 200 cavalli) e il 2 litri HDI, in grado di arrivare fino ad una potenza complessiva pari a 163 cavalli, offerto nelle tinte Nero e Pearl White.
Gli accessori presenti di serie includono anche i cerchi da 18 pollici Dark Storm e la connessione Bluetooth, senza dimenticare i tappetini che si possono personalizzare i sensori per la pioggia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>