Primi dettagli Audi A4 Superavant

di gianni puglisi Commenta

In base alle ultime indiscrezioni che stanno circolando negli ambienti vicini ad Audi, pare che il colosso tedesco abbia tutta l’intenzione di sviluppare un crossover che prenderà la stessa piattaforma dell’Audi A4 Avant.
La nuova auto che potrebbe essere sviluppata da Audi dovrebbe prendere il nome di Superavant e andrebbe a collocarsi sul mercato proprio nello stesso settore della BMW Serie 3 GT.



CONCORRENZA ALLA BMW SERIE 3 GT.
I tecnici Audi sono sempre al lavoro per sviluppare sempre soluzioni innovative e all’avanguardia: in questo caso si tratta di una vettura che è ancora completamente avvolta nel mistero.
Dovrebbe chiamarsi Audi A4 Superavant e si tratta di un progetto che, stando a quanto riferito dalle indiscrezioni che stanno circolando negli ultimi giorni, dovrebbe essere lanciato sul mercato solamente nel 2016. Stando ai progetti della casa costruttrice tedesca, la nuova Audi A4 Superavant dovrebbe andare a fare concorrenza alla BMW Serie 3 GT.

STILE ED ALTEZZA DIFFERENTI. Anche se rimane un enorme alone di mistero, anche comprensibilmente visto che che sbarcherà sul mercato solo tra quattro anni, sono stati diffusi alcuni dettagli che potrebbero trovare presto conferma.
Infatti, sembra che la nuova Audi A4 Superavant verrà sviluppata partendo dalla piattaforma MLB (la medesima che verrà sfruttata per la nuova generazione della gamma A4, o almeno così sembra), ma potrà contare su un passo decisamente maggiore in confronto all’Audi A4 Avant, oltre a dimensioni leggermente modificate, sopratutto in altezza.
Infine, importanti modifiche riguarderanno anche il design, visto che la nuova Audi A4 Superavant dovrebbe presentare uno stile molto più personale in confronto a quello che contraddistingue l’intera gamma A4.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>