Range Rover Evoque Special Edition, edizione limitata firmata da Victoria Beckham

di gianni puglisi Commenta

Il marchio inglese l’ha chiamata con un nome piuttosto lungo: Range Rover Evoque Special Edition with Victoria Beckham.

range rover evoque special edition
Per il momento, però, della nuova vettura non si sa molto: stiamo parlando di un modello speciale della Range Rover Evoque che è stata sviluppata grazie alla collaborazione con la moglie del celebre calciatore e che presentata nel corso del prossimo Salone di Pechino 2012, evento che si sta avvicinando sempre di più.

range rover evoque special editionSVELATA A PECHINO. Sono trascorsi già diversi anni dall’inizio della collaborazione tra la moglie di Beckham e la casa automobilistica britannica e, in particolar modo, è già diverso tempo che si sta lavorando su un progetto che riguarda la Range Rover Evoque.
Adesso, la notizia che, nel corso del prossimo Salone di Pechino 2012, verrà presentata la nuova versione speciale della Evoque, non può certamente lasciare sorpresi.
Il prezzo della nuova Special Edition nata dalla collaborazione con la moglie del calciatore ex-Manchester United e Milan, è pari a circa 97500 euro (in pratica, si tratta di una somma quasi doppia in confronto Evoque prodotta di serie).

IL MOTORE PIU’ POTENTE DELLA GAMMA. La nuova Special Editin può contare su una particolare cura per le finiture e i rivestimenti, oltre alla presenza di cerchi in lega da 20 pollici neri lucidi, con degli inserti caratterizzati da una colorazione rosa. I sedili della nuova edizione della Range Rover Evoque si caratterizzano per essere realizzati in pelle cucita a mano e tappeti di mohair: all’interno dell’elevatissimo prezzo, sarà incluso anche un set di valigie in pelle.
Per quanto riguarda la gamma di motori, la decisione è stata quella di puntare sul propulsore di maggior potenza, ovvero il quattro cilindri turbo da 2l con 240 CV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>