Renault Clio, primo teaser della nuova generazione

di Gtuzzi 1

Senza ombra di dubbio il progetto è di quelli ambiziosi: prima di tutto portare a buon fine la sostituzione con una delle auto dalla storia più lunga (addirittura tre generazioni e ottimi risultati per quanto riguarda le vendite), ma anche portare alla riscossa un marchio che non è certamente in un gran periodo.

renault clio 2013 teaser
Stiamo parlando della nuova generazione della Renault Clio, a cui verranno tolti i veli nel corso della prossima edizione del Salone di Parigi 2012, che si svolgerà tra la fine del prossimo mese di settembre e i primi giorni del mese di ottobre.

STILE DEL TUTTO RINNOVATO. Certamente, almeno per il momento, sono state rilasciate alcune informazioni incoraggianti per la nuova generazione di Renault Clio: ci stiamo riferendo al teaser ufficiale, che è stato rilasciato sul web nelle ultime ore e che permettere di notare la parte posteriore della vettura che si posizionerà sul mercato all’interno del segmento B, potendo contare su dei dettagli del tutto inediti.
In tutti questi mesi sono stati presentate diverse concept car da parte di Renault, ma non sono state certamente attendibili per poter sbirciare le novità che saranno presenti sulla nuova generazione della storica Renault Clio.

IN COMMERCIO TRA LA FINE DEL 2012 E L’INIZIO DEL 2013. Pare che verranno realizzati due modelli destinata alla vendita, ovvero Renault Twingo Restyling e Renault Zoe, che potranno contare su un nuovo profilo estetico, che farà capolinea anche successivamente sulla nuova generazione di Renault Clio.
La nuova generazione della Renault Clio verrà lanciata sul mercato nel periodo compreso tra gli ultimi mesi di quest’anno e i primi del 2013: in base a quanto sostenuto dagli ultimi rumors che circolano sul web, la nuova generazione potrà contare su uno stile più all’avanguardia, soprattutto a livelli di sistemi tecnologici integrati, ma anche per quanto riguarda una nuova gamma di motorizzazioni.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>