Renault, dal 14 marzo partono gli eco-incentivi sulle auto elettriche e GPL

di Gtuzzi Commenta

Tutti coloro che attendevano con ansia l’arrivo degli incentivi statali, potranno finalmente sorridere, visto che la data di inizio si avvicina sempre di più.
Infatti, a partire dal prossimo 14 marzo, anche il marchio francese Renault renderà attive tutte le varie proposte commerciali, che si potranno integrare alla perfezione con la serie di eco incentivi sulle auto elettriche e a GPL.

renault eco incentivi auto elettriche gpl
Gli incentivi statali vengono proposti sia ai privati che alle aziende e mettono a disposizione della clientela la possibilità di ottenere un risparmio fino ad una soglia massima pari a 5000 euro per quanto riguarda l’acquisto di un’auto elettrica. Il marchio francese Renault, così, è pronto ad offrire, a partire dal 14 marzo, tutta una serie di iniziative e di proposte commerciali complementari agli eco incentivi.

renault eco incentivi auto elettriche gpl

PREZZI PIU’ ACCESSIBILI

Renault, infatti, ha già previsto di rendere la gamma ZE accessibile a tutta la clientela, garantendo l’opportunità, molto interessante, di comprare una delle vetture interamente elettriche ad un prezzo di tutto rispetto. Proviamo a capire, quindi, quali siano le proposte di Renault per invogliare la clientela ad acquistare auto a zero emissioni nocive.
Si parte dalla Renault Twizy, una citycar che si caratterizza per avere uno stile del tutto innovativo e per garantire un buon livello di stabilità e praticità per circolare in città: in questo caso, l’offerta prevede la possibilità di acquistare questa vettura al prezzo di 5650 euro.

LE OFFERTE PER LA GAMMA Z.E.

La nuova Renault Zoe, una berlina caratterizzata da un’ottima tecnologia, verrà offerta al prezzo di 17350 euro, mentre la nuova Fluence ZE si potrà acquistare sborsando 22850 euro e, infine, la Kangoo ZE si potrà portare a casa con soli 16050 euro.
Tra le varie auto che potranno sfruttare gli incentivi statali per le imprese, troviamo anche quelle che possono contare su un’alimentazione a GPL: come le declinazioni GPL della nuova Clio e della nuova Dacia Sandero. La versione GPL della nuova Renault Clio verrà lanciata sul mercato da 9390 euro, mentre la versione GPL della Dacia Sandero verrà offerta da 5350 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>