Renault Espace, il restyling pronto per il 2014

di Gtuzzi 1

Si potrebbe definire una sorta di ultima spiaggia, ma il prossimo restyling permetterà davvero all’auto di rimanere in vita ancora per qualche anno.

renault espace restyling
Stiamo parlando della Renault Espace, la monovolume realizzata dal marchio francese che è stata lanciata sul mercato nel 2002 e ormai è agli ultimi botti della sua carriera.
Il marchio transalpino ha voluto, però, provare ad allungare ancora di qualche anno la vita della Espace e, per tale ragione, avrebbe deciso di effettuare un ultimo restyling per consentire che la vettura rimanga nella gamma ancora per un po’ di tempo.

renault espace restylingRESTYLING DI SOPRAVVIVENZA. La monovolume dalle grandi dimensioni non ha subito, in tutti questi anni, un solo restyling, tranne nel 2006 quello che si può considerare un timido e leggerissimo aggiornamento.
Pare proprio che il marchio francese Renault abbia intenzione di eseguire un nuovo restyling, che verrà svelato tra diverse settimane: sempre secondo gli ultimi rumors, la presentazione ufficiale dovrebbe avvenire nel corso del prossimo Salone di Parigi, che si svolgerà alla fine del mese di settembre.
Un vero e proprio restyling per sopravvivere, dal momento che il marchio Renault ha la necessità assoluta di incrementare il proprio volume di vendite e l’obiettivo, grazie a questo aggiornamento (che verterà sopratutto sul profilo stilistico), è quello di dare una nuova linfa alla vendita della Renault Espace.

MODIFICHE A LIVELLO FRONTALE. Per il momento, dalla prima immagine relativa alla Renault Espace restyling, possiamo certamente notare come l’aggiornamento si concentri sopratutto sulla nuova mascherina centrale-frontale, mentre è da rimarcare anche la presenza di una nuova fascia paraurti anteriore (in entrambi i casi, viene ripreso lo stile che caratterizza gli ultimi modelli della gamma Renault lanciati sul mercato).
Certamente, il restyling toccherà profondamente anche la parte posteriore della vettura, così come pure l’abitacolo e lo spazio all’interno dell’auto verranno modificati.
La nuova generazione di Renault Espace, dopo il “lifting”, verrà presentata nel corso del 2014.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>