Renault Kangoo 2013, nuove informazioni sul restyling

di Gtuzzi Commenta

La nuova Renault Kangoo 2013 restyling farà il suo esordio sul mercato del Vecchio Continente a partire dal prossimo mese di giugno. Per chi non lo sapesse, stiamo parlando dell’ultimo restyling della celebre vettura multispazio del marchio francese, che è sbarcato per la prima volta sul mercato nel 1997, per poi ottenere un primo aggiornamento cinque anni fa, nel 2008.

renault kangoo 2013 restyling
Il nuovo restyling della Renault Kangoo verrà proposto sul mercato sia nella versione di vettura ad uso commerciale sia nella variante indicata per il trasporto dei passeggeri e potrà contare su una gamma di motorizzazioni piuttosto migliorata. La nuova Renault Kangoo, sotto il profilo estetico, trae ispirazione dal nuovo progetto stilistico del costruttore francese.

renault kangoo 2013 restyling

La nuova Renault Kangoo 2013 si caratterizza per avere uno stile elegante e piuttosto sinuoso e “rompe” il concetto stilistico delle generazioni precedenti.
La parte frontale, ad esempio, potrà contare su un’importante modifica, con la presenza dell’inedita mascherina cromata che va ad integrare il logo del costruttore, ma anche per i nuovi gruppi ottici che presentano una forma ovale e che sono collocati più in alto, senza dimenticare la nuova fascia paraurti, che potrà contare sull’aggiunta di nuove prese d’aria e fari fendinebbia.
Interessante la dotazione di materiali di elevata qualità all’interno dell’abitacolo e della nuova disposizione dei sedili, che permette di controllare più efficientemente lo spazio a disposizione, senza dimenticare l’aggiunta del nuovo dispositivo di infotainment Renault R-Link.

DUE NUOVI ALLESTIMENTI

Un’altra interessante novità corrisponde a due nuovi allestimenti che sono stati messi a disposizione: si tratta di Extrem e Business.
Il primo allestimento Extrem include cerchi in lega da 15 pollici Dark metal e vetri oscurati, mentre il secondo allestimento Business comprende paraurti in plastica ed interni in tessuto Titane Black.
Come abbiamo sottolineato in precedenza, la gamma di motorizzazioni è stata migliorata: le proposte della nuova Renault Kangoo 2013 variano dalla versione a gasolio, con il motore da 1,5 litri (varianti da 75 e 90, 110 cavalli). I propulsori a benzina sono il motore da 1,2 litri Tce da 115 cavalli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>