Renault Koleos, il nuovo SUV arriva in Italia

di Andrea Guida 2

Con prezzi variabili tra 22.950 e 24.950 euro, è pronto per il suo debutto sul mercato nostrano il nuovo SUV di casa Renault: Koleos.

Leggero, compatto (lunghezza di circa 4 metri e larghezza di poco meno di 2 metri), con interni spaziosi ed un aspetto abbastanza “duro”, per nulla rivoluzionario nel settore. Per quanto riguarda invece le motorizzazioni troviamo: un 2.0 dCi da 180 CV (gasolio), un 2.0 dCi da 150 CV (gasolio) ed un 2.5 da 170 CV (benzina).

Renault Koleos risulta inoltre ideale per alte velocità ed off-road, anche se non esagerato. Da sottolineare infine lo spazioso bagagliaio (430 litri), le sospensioni anteriori McPherson ed il retrotreno a bracci multipli.

Che ve ne pare?

Commenti (2)

  1. tra i marchi francesi mancava la Renault con un suv; come gli altri “concittadini” niente di speciale..
    in questo caso le solite prese d’aria ai lati del logo renault (di grosse dimensioni) come in tutti i “recenti” modelli..

  2. 4×4 fuori , Renault dentro. Come descrivere meglio questo Suv Renault? Gradevole nell’aspetto, comodo, sicuro , dinamico e facile da guidare. Ottimo su strade extraurbane e fuoristrada leggero garantisce un’esperienza di guida gratificante su sterrato e terreni scoscesi. L’abitacolo è spazioso e confortevole. Una monovolume con mobilità da fuoristrada. Consiglio vivamente l’acquisto a coloro che siano interessati ad auto di questa categoria; prezzi di 4-5 mila euro inferiori alle concorrenti dirette !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>