Riapre il sito Minardi

di tommasolerose Commenta

minardi.jpg

Con la nuova stagione sportiva fa il suo ritorno nel mondo del web una parte di storia della Formula 1 e dell’automobilismo italiano: riapre i battenti a tutti i suoi tifosi, il portale Minardi.it, il nuovo sito internet firmato Gian Carlo e Giovanni Minardi.

Minardi.it si presenta ai suoi visitatori con un veste completamente rinnovata in stile “racing”, con nuovi servizi e contenuti, provenienti dall’esperienza unica maturata nel mondo dell’automobilismo da Gian Carlo Minardi che, con il Minardi Team, ha solcato per oltre 20 anni il palcoscenico della Formula 1 e dei più importanti autodromi internazionali.

Al suo interno saranno disponibili i comunicati stampa delle scuderie che hanno deciso di associare il loro nome a quello di Minardi, tutti i risultati dei piloti gestiti direttamente dal Manager Giovanni Minardi, e le numerose interviste che lo stesso Gian Carlo Minardi ha rilasciato negli anni e continua a rilasciare per la felicità dei tifosi.

La vasta galleria fotografica, insieme all’inedita sezione ‘MINARDI TV’ permetterà a tutti i visitatori di rivivere le stagioni passate in Formula 1 e presenti del Team Minardi e di far vivere a tutti gli appassionati l’emozione di essere al muretto con il team.

Inoltre sarà possibile rivivere il Mito Minardi attraverso la “Grande Storia Minardi”, un vero e proprio libro che andrà a ripercorrere tutte le stagioni del Minardi Team, dalla F.2 alla F.1.


Proprio Giancarlo Minardi ha voluto spiegare il significato del nuovo portale:

“Con Minardi.it vogliamo continuare a stare vicino ai nostri amici e fans che hanno sempre seguito e sostenuto con grande calore e passione le avventure del Minardi Team. Cercheremo anche di fare in modo che le nuove generazioni imparino a conoscere il marchio Minardi e tutto quello ha rappresentato e rappresenta ancora nel mondo dell’automobilismo attraverso una serie di iniziative ed eventi che porteremo avanti per tutta la stagione insieme ai team”.

Noi vogliamo cercare di attrarre i ragazzi e le nuove generazioni attraverso una serie di progetti inediti che porteremo avanti con i vari team, con l’obiettivo di farli avvicinare e di fargli vivere le emozioni di ogni fine settimana di gara”.

“All’interno di Minardi.it potranno trovare una vasta gallery per rivivere le stagioni passate, conoscere i giovani piloti impegnati nelle categorie propedeutiche grazie alla sezione ‘MINARDI TV’, la possibilità di interagire facendo domande e tante altre novità che potrete scoprire durante la stagione”.

Sicuramente una notizia positiva per tutti i tifosi e gli appassionati di Formula 1, è nota infatti la grande disponibilità che la Minardi ha sempre dimostrato verso gli appassionati, cosa più unica che rara in questo mondo.

Si ringrazia l’utente Dr Photo di Flickr per l’immagine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>