Salone di Pechino: Honda presenta Linian, concept di crossover cinese

di Davide Reinato Commenta

Honda Linian

Come già segnalato qualche tempo fa, Honda aveva annunciato la realizzazione di un Crossover compatto ed ha mantenuto la promessa. Ieri, durante la giornata inaugurale del Salone di Pechino, è stata svelata la concept che anticiperà il modello ufficiale, che sarà lanciato sul mercato cinese solamente nel 2010.

Non sono stati riportati in nessun modo dati tecnici, neppure lontanamente accennati. Nell’unico comunicato stampa che Guangzhou Honda ha rilasciato, si parla del design futurista della Linian. Le linee semplici ma comunque di grande effetto, regalano a questa concept un aspetto sportivo ed elegante, pensata più a fare tendenza che ad altro. Una concept che anticipa lo stile molto “fashion” della Cina del futuro.
Peccato però che non ci sia dato modo di commentare le scelte tecniche, seppur provvisorie, per questa Guangzhou Honda Linian. Si parla tanto di innovazione, speriamo di poter dare ragione alla joint venture cinese della Honda.

Via | Carscoop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>