SEAT Ibiza Cupra svelata

di Andrea Guida 2

Anche se verrà presentata ufficialmente solo ad ottobre, nel corso del Salone dell’Auto di Parigi, la nuova SEAT Ibiza Cupra è stata già ampiamente svelata dalla casa automobilistica spagnola, intenzionata a convincere e stupire gli automobilisti di tutt’Europa con questo veicolo.

Dalla sua dovrebbe avere un motore turbo TSI 1.4 litri con una potenza di 178 hp, il cambio automatico Dsg a sette marce, il controllo di trazione e l’ESP. Sotto il punto di vista estetico va invece sottolineata la nuova fascia, con una massiccia griglia e dei piccoli fari anti-nebbia.

Il prezzo, così come la data di commercializzazione, non è stato ancora svelato, ma tenendo conto che l’auto che più competerà con la SEAT Ibiza Cupra: la Renault sport Clio 197 costerà 16.000£, probabilmente anche il gioiellino spagnolo andrà in questa direzione.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>