Seat Leon e Altea, nuovi motori Euro 5 per le vetture iberiche

di Andrea Guida Commenta

La già abbastanza vasta gamma dei motori di Seat Leon e Seat Altea si amplia. Le due vetture iberiche, insieme alle loro “sorelle” Altea Freetrack e Altea XL, si preparano ad accogliere dei nuovi motori omologati Euro 5 che garantiranno loro una maggiore efficienza e un maggior rispetto per l’ambiente.

Stiamo parlando del nuovo propulsore 1.4 TSI in grado di sprigionare una potenza pari a 125 cavalli (con intervalli Long Life) e del 2.0 TDI CR da 140 CV (common rail con intervalli di manutenzione Long Life) che manderà in soffitta uno degli ultimi diesel Euro 4 rimasti in listino. Da sottolineare, poi, l’aggiornamento del 2.0 TDI CR Style 170 CV 4WD della Altea Freetrack che ha allungato gli intervalli di manutenzione del motore.

La Seat Leon è commercializzata con prezzi di vendita al pubblico a partire da 19.450 euro, la Seat Altea a 21.650 euro, la Altea XL a 22.100 euroe e la Altea Freetrack a 25.570 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>