Sebastian Vettel, incoraggiamenti nonostante il brutto inizio

di Sebastiano Cucè Commenta

vetteltoro.jpg

Per Sebastian Vettel pilota della scuderia Toro Rosso, non è stato di certo un inizio di stagione positivo, dato che dopo tre gare non è nemmeno riuscito a vedere la bandiera a scacchi sventolare.
Questo perché la sua vettura, che è una modifica della vettura del 2007, non ha raggiunto un livello sufficiente di affidabilità e soprattutto pare non avere lo stesso feeling col pilota rispetto all’anno precedente.

Nonostante gli scarsi risultati ottenuti Vettel è tra i più giovani promettenti e stimati della Formula Uno, sarà per i suoi 20 anni, ma già il pilota Tedesco ha conquista la fiducia del suo team che comunque lo sostiene ancora.

I responsabili della scuderia Toro Rosso ammirano il giovane pilota e si rassicurano dichiarando che quando la macchina avrà raggiunto un adeguato livello, Vettel sarà in grado di esprimersi al meglio conquistando ottimi risultati.

Via | Planet F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>