Spot divertenti: il parcheggio (im)possibile

di Andrea Guida Commenta

Ecco una nuova domenica ed un nuovo, simpaticissimo spot pubblicitario automobilistico per rallegrare la nostra giornata e prepararci al rientro a lavoro di domani.

Oggi vediamo insieme uno spot Mazda dove, di fronte all’impossibilità materiale di parcheggiare la sua bella automobile, una particolarissima e pressoché atletica donna al volante decide di prendere una sorta di “scorciatoia”, quale? No, non ve lo possiamo dire altrimenti vi rovineremmo tutto il gusto di vedere questo divertente messaggio pubblicitario.

A questo punto, non ci rimane altro che augurare una buonissima visione e, soprattutto, un buon divertimento a tutti voi, ecco lo spot pubblicitario automobilistico di questa domenica:


Allora che ve ne pare? Mi raccomando, cari autolettori e care autolettrici, non provate a farlo anche voi domani mattina se non riuscite a trovare il parcheggio andando a lavoro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>