Spot: scherzo idiota e l’auto di cui essere fieri

di Redazione Commenta

Carissimi autolettori, finalmente domenica, e come ogni ultimo giorno della settimana eccovi pronti due divertentissimi spot pubblicitari motoristici, l’ideale per cominciare la giornata con il piede giusto!

Il primo spot abbiamo deciso di intitolarlo “scherzo idiota”, ma il motivo non possiamo svelarvelo altrimenti vi rovineremmo tutto il gusto ed il divertimento nel vedere il video, che vede come protagonista una simpatica coppia di non giovanissimi coniugi a bordo della propria auto. Non certamente un bolide, ma adatta allo scherzetto diabolico di cui parlavamo. Che aspettate a premere play sul lettore multimediale situato qui sopra e farvi quattro sane risate?!


Qui sopra trovate invece un altro divertente spot, il cui motto è “l’auto di cui essere fieri”. Avendo visto come va a finire il filmato possiamo tranquillamente dire che ciò è vero, ma a volte sarebbe meglio approfittare delle situazioni e, perché no, dire qualche bugia a fin di bene, quello proprio. Adesso però, come anche fatto con lo spot precedente, non vi sveliamo altro e vi lasciamo belli tranquilli alla visione della divertente pubblicità.

Allacciate ben bene le cinture, mettetevi belli comodi e non dimenticate di dirci come vi sareste comportati in entrambe le pazzesche situazioni, come quelle illustrate in questi due divertenti spot motoristici. Buona visione a tutti e, soprattutto, buon divertimento di cuore da parte di UltimoGiro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>