Tata Nano in Europa a 5.000 euro

di Andrea Guida 1

Dopo così tante tribolazioni in fase di fabbricazione che ci vien il mal di testa al solo pensarle, la Tata Nano, l’automobile low-cost che più low-cost non si potrebbe, è pronta a fare il suo trionfale ingresso nel mercato indiano (il 23 marzo prossimo, per esssere precisi). Il prezzo di vendita al pubblico sarà di circa 1.900 euro, ma le sorprese non sono finite qui.

Infatti, stando a quanto dichiarato nel corso di un’intervista a “Bild” da Ratan Tata, il numero uno del gruppo, la Nano sarebbe pronta a sbarcare anche sul mercato del vecchio continente in una versione pienamente compatibile con tutte le ferree regole di sicurezza europee, con un prezzo  di vendita al pubblico pari a 5.000 euro.

Anche il debutto in USA non pare escluso, mentre la presentazione ufficiale del veicolo dovrebbe avvenire al Salone di Ginevra. Noi incrociamo le dita… fatelo anche voi, che quando si parla di Tata non si può mai sapere!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>