Tata vuole anche Hummer!

di Andrea Guida Commenta

Ed ora chi la ferma più? Dopo l’acquisizione di Jaguar e Land Rover, l’indiana Tata Motors è intenzionata a fare un nuovo colpaccio che la porterebbe a scalare altre significative posizioni nel ranking virtuale delle case automobilistiche messe meglio a livello di brand (e fidelizzazione della clientela che ne consegue): l’acquisizione di Hummer.

Per ora non c’è alcuna dichiarazione ufficiale, ma la nuova strategia adottata da GM, attuale proprietaria del brand Hummer, ha chiaramente aperto le porte ad eventuali vendite del celebre marchio che, soprattutto negli States, riesce a mantenere nel tempo un fascino per nulla indifferente.

A questo punto non ci resta che attendere notizie ufficiali a riguardo, ma lo zampino della casa indiana pare davvero pronto a comparire ancora su un prestigioso brand internazionale. Voi cosa pronosticate a riguardo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>