Test per Sato e Di Grassi

di gianni puglisi Commenta

Honda e Toro Rosso sono le ultime squadre che devono decidere quali piloti devono correre l’anno prossimo. Jenson Button pare essere riconfermato per il 2009, ma sul futuro di Barrichello le speranze sono davvero piccole. Stesso discorso per Bourdais, mentre Vettel ha già annunciato da tempo il suo passaggio in Red Bull.


Intanto in casa Toro Rosso si pensa a rimpiazzare gli attuali piloti. Tra le varie opzioni oltre a Bruno Senna, grande amico di Gerard Berger, c’è il giovane talento Buemi, ma soprattutto pare che la squadra di Faenza sia intenzionata ad ingaggiare Takuma Sato, l’ex pilota della Super Auguri. Queste affermazioni sono dovute al fatto che la Toro Rosso vuole dare l’occasione al nipponico di compiere un secondo test invernale, dunque questo è segno di interesse per la squadra.

In casa Honda Jenson Button pare non rischiare il sedile per l’anno prossimo, ma Barrichello pare essere non gradito dopo che lo stesso Fry ha spiegato la necessità di nuovi talenti e nuove forze. Un possibile candidato è il brasiliano Lucas Di Grassi, collaudatore Renault, nonché pilota GP2. Il giovane talento ha avuto l’onore di svolgere un intero test con la squadra., dunque potrebbe nel 2009 affiancare l’inglese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>