Valentino e le sorprese di Indianapolis

di gianni puglisi Commenta

C’era molta attesa riguardo questo Gp sia a livello della competizione tra i due rivali al mondiale sia per tutto ciò che è stato nella sua totalità Indianapolis, con la paura per l’arrivo di perturbazioni portate da Ike e per la difficile gestione della moto in un circuito cosi sconnesso.

Le attese si sono avverate solo a metà con una sfida tra i due piu forti completamente assente e con la sospensione della gara con 7 giri ancora da percorrere a causa delle pessime condizioni meteorologiche che hanno anche abbattuto una struttura presente sul circuito.

Alla fine ha vinto Rossi, forse l’unico ad aver rispettato i pronostici seguito dai due Michelin Hayden e Lorenzo. 4° Stoner fuori dal podio e ancora di più dai giochi mondiali, mentre ancora più indietro, solo 8°, il neo Bridgestone Pedrosa. Bene per l’ennesima volta Ben Spies, sesto con Suzuki, veramente pronto a fare il grande passo nel mondiale MotoGp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>