Valentino Rossi zittisce le quattro ruote

di Paolo Riva Commenta

Il rapporto tra Valentino Rossi e le quattro ruote è simile a quello che c’è tra due amanti. In mezzo al pubblico fingono di non conoscersi eppure quando nessuno li vede non fanno altro che continuare a stuzzicarsi, tra giri veloci, prove su strada o competizioni in questo o in quel paese.

Eppure la Yamaha sembra pronta a fare zittire nuovamente il mondo a quattro ruote avendo pronto per il “Vale” un nuovo contratto con la casa del diapason. Un rinnovo che lo stesso Rossi sembra gradire molto volentieri:

Dobbiamo ancora trovare l’accordo, ma penso sia molto probabile che continuerò con Yamaha per altri due anni.

Si prospetta quindi un probabile biennale per il campione di Tavullia che però non ha solo lusinghe dal mondo delle quattro ruote. Infatti anche la Kawasaki sembra ben disposta a offrire un interessante contratto al leader della classifica mondiale del MotoGP al fine di strapparlo alla Yamaha.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>