Video curiosi: il parcheggio

di Andrea Guida Commenta

Ormai siamo nel bel mezzo della settimana, e pur con le vacanze pasquali alle porte (per chi ha la fortuna di poterle fare) lo stress e la stanchezza della settimana lavorativa iniziano a farsi davvero pesanti.

E allora quale miglior modo di tirarci un po’ su il morale se non uno dei nostri inimitabili video curiosi? Bene, allora tenetevi veramente forte perché, soprattutto nel caso che vi presentiamo oggi, stentiamo quasi a credere ciò che vedono i nostri occhi.

Il filmato è breve ma intenso, come si suol dire, e le risate sono garantite… per noi, per il/la protagonista del “fattaccio” (che come nostro solito non vogliamo svelarvi per evitare di rovinarvi la sorpresa ed il gusto nel vederlo).

Vi diciamo solo che tutto ha a che fare con il parcheggio, il resto scopritelo voi. Buona visione e buon divertimento a tutti!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>